Collaboriamo con i migliori fornitori sul mercato specializzati in prodotti per la produzione e la trasformazione della carta e del tissue.
Ichikawa è all’avanguardia nella produzione e nell’innovazione dei belt per shoe-press.
La sua sede principale è in Giappone, ma conta su più di 20 uffici affiliati e agenzie di vendita in Europa, America e Asia.
La partnership con questa realtà ci ha permesso di introdurre manufatti di alta qualità in un mercato sempre più attento ai macchinari e alle tecnologie.
Un continuo sviluppo del prodotto, un’attenzione alla qualità e un servizio puntuale fanno di questa collaborazione un una referenza importante in termini di clienti e di performance.
Kapp-Chemie è una società tedesca leader nella produzione e nella vendita di inchiostri flessografici e colle per converting.
La sua mission si identifica nella frase rappresentativa “Improve the Best”: un obiettivo chiaro in quanto a sviluppo, produzione e distribuzione della sua gamma di prodotti chimici il settore cartario.
La nostra collaborazione è cominciata nel 1998 e ci permette di offrire prodotti di qualità come inchiostri ad acqua per la stampa flexo e colle concentrate, pronte all’uso o colorate, per il tissue converting.
Solenis è leader nel settore dei prodotti da cartiera, fin dalla sua acquisizione dell’impianto di produzione polimeri situato a Krefeld, in Germania, prima di proprietà Degussa GMbH, poi Ashland.
La nostra collaborazione è resa ancora più efficace da un rapporto misto di distribuzione, consegna e logistica in conto Solenis.
Le reciproche strutture di vendita cooperano in sintonia per raggiungere obiettivi comuni, orientati a soddisfare le esigenze del cliente e del mercato.
Collaboriamo con ADM per gli amidi di mais.
Adm è una società impegnata in uno sviluppo sostenibile, rispettoso dell’ambiente e della qualità di vita. Seleziona i propri fornitori in base al rispetto che mostrano per le norme commerciali, etiche e di sicurezza.
Per l’industria della carta ADM può offrire una completa gamma di amidi derivati dal mais nativi, cationici e destrinizzati per le applicazioni classiche in massa e in superficie.
La ADM ha in sviluppo tecnologie atte al miglioramento delle caratteristiche meccaniche incrementando, con tecnologie specifiche, le prestazioni dell’amido sia in wet-end che in superficie.
Nel settore converting è in grado di fornire, non solo prodotto, ma assistenza tecnica necessaria per ottimizzare i processi di incollaggio tramite una personalizzazione delle ricette.
Bellmer è un’azienda fondata nel 1842 in Germania, diventata oggi internazionale progetta, produce e implementa macchine di ingegneria high-tech.
Al suo interno ha due divisioni: la Paper Technology si concentra sulle macchine per la lavorazione di carta, cartone o fibre speciali, installando linee di produzione complete o singoli prodotti della linea TurboLine.
Mentre, la Separation Technology si occupa del trattamento delle acque e dei fanghi, progettando e personalizzando sistemi e aggiornamenti di prodotti che puliscono l’acqua, separando i liquidi dai solidi e pressando i fanghi al massimo grado di secco.
Il loro team di esperti qualificati e motivati segue e supporta ogni richiesta dei partner in tutto il mondo, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi con soluzioni innovative.